I-Phor è un generatore elettrico a 2 uscite controllate e gestite da un potente microprocessore che permette all’operatore numerosissime attività terapeutiche.

Provocare il fenomeno di elettroporazione unitamente a quello elettrosmotico. Difatto, esiste una coincidenza di grandezze elettriche che solo se opportunamente modulate e generate danno luogo ad un azzeramento della resistenza prodotta dalla barriera cutanea. In conseguenza di tale effetto prodotto dall’I-phor si ha la concreta possibilità di veicolare nei tessuti, prodotti con caratteristiche appropriate.

La ricerca che ha portato I-phor all’uso dei parametri utili ed indispensabili per avere tale possibilità, la tecnologia contenuta nell’i-phor unitamente all’altissima qualità dei prodotti abbinati garantiscono all’operatore risultati sorprendenti, sino ad oggi impensabili con una tecnica non invasiva. I-Phor, sempre tramite il controllo del microprocessore gestisce la generazione prodotta dai canali anche in modo da svolgere attività proprie non legate ai prodotti da veicolare; sono peranto memorizzati dei protocolli di lavoro che possono essere utilizzati dall’operatore al fine di implementare e/o sinergizzare il lavoro prodotto. Grande attenzione è stata data, oltre che alla descritta efficacia, anche alla praticità e sicurezza d’uso. Questo dispositivo è utilizzando anche nella formazione di scuole di estetica inserite nel programma apparecchiature avanzate per uso estetico.

I-phor, utilizza esclusivamente prodotti monouso e monodose senza conservanti applicati con adattatori in acciaio inox medicale sterilizzabile e completamente smontabile. Il grande display e il mouse-encoder permettono un utilizzo di I-phor semplice ed intuitivo per l’operatore.

I-Phor può essere dotato di un carrello e piano porta accessori dedicato (opzionale) che ne aumenta la praticità e la mobilità.

PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI

English EN Italian IT