Sistema di ripristino dei capelli NeoGraft®

Trapianto di capelli robotizzato Neograft

Le procedure tradizionali di trapianto dei capelli, di solito utilizzano una tecnica nota come metodo a striscia, che consiste nel rimuovere chirurgicamente una losanga dal cuoio capelluto del paziente, sul retro della testa, per essere utilizzata come sito del donatore. Questa procedura è dolorosa, richiede un post operatorio lungo e può lasciare una cicatrice lineare, antiestetica e permanente: il noto segno rivelatore che si è avuto un trapianto di capelli.

NeoGraft®, utilizza una tecnologia minimamente invasiva di Estrazione di Unità Follicolari (FUE) ed impianto, con un manipolo automatizzato per raccogliere i singoli follicoli piliferi da aree costituite da capelli terminali, naturalmente resistenti, situati nella regione posteriore del capo, sopra la nuca. L’innesto delle Unità Follicolari verrà effettuato nelle zone di diradazione/assenza dei capelli, dove ricresceranno capelli sani e perfettamente funzionanti. La procedura FUE non lascia nessuna cicatrice lineare , è più confortevole e richiede molto meno tempo di recupero. La Tecnologia NeoGraft® è applicabile su ogni tipologia di capello, sia maschile che femminile, con risultati permanenti e naturali.

PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI

Risultati eccellenti per il ripristino dei capelli con un trattamento minimamente invasivo

Il nostro sistema di trapianto di capelli NeoGraft® ripristina l'attaccatura dei capelli dall'aspetto naturale dei tuoi pazienti in modo rapido ed efficace attraverso la tecnologia FUE automatizzata

NeoGraft® Hair Restoration

Migliora il diradamento generale dei capelli sulla sommità del cuoio capelluto.

Dispositivi che offrono il ripristino dei capelli: NeoGraft®, ARTAS iX™

Risultati dopo: 1 trattamento

Conteggio innesti: 800

(Per gentile concessione di Ohio Facial Plastics, Sumit Bapna, MD)

PRIMA

DOPO

English EN Italian IT