VENUS BLISS                                      

Trattamento slim & smooth 

Venus Bliss è specificamente progettato per riscaldare e distruggere in modo sicuro, confortevole ed efficace le cellule adipose sull’addome e sui fianchi. Abbinato a trattamenti complementari di skin tightening per snellire ulteriormente il corpo, il risultato è un aspetto più levigato che ti farà sentire ancora meglio con il tuo corpo.

Venus Bliss utilizza un laser a diodi a 1064 nm per riscaldare le cellule di grasso in profondità, nello strato di tessuto adiposo, per 25 minuti. L’energia del laser viene assorbita dalle cellule adipose e dall’acqua circostante, riscaldandole e causando il restringimento e la distruzione delle cellule adipose in un processo chiamato lipolisi. Le cellule adipose distrutte vengono quindi metabolizzate naturalmente dal corpo attraverso il sistema linfatico.

L’applicatore (MP²) completa i trattamenti per la riduzione del grasso corporeo utilizzando la radiofrequenza multipolare termica per produrre calore endogeno e campi elettromagnetici pulsati non termici per promuovere i processi di guarigione della pelle. Questi trattamenti aumentano l’attività dei fibroblasti e contraggono il collagene, rassodando la pelle, riducendo ulteriormente la circonferenza e riducendo la cellulite.

PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI

Trattamenti di lipolisi laser non invasiva con efficacia clinicamente testata e alto comfort per il paziente

Una soluzione efficace per la riduzione dell'adipe localizzato e il rimodellamento del corpo con due tecnologie diverse in un unico dispositivo

Riduzione del grasso

In uno studio di 30 pazienti in cui tutti si sono sottoposti a un trattamento laser a diodi sui fianchi o sull’addome, la Dott.ssa Suzanne Kilmer, principale ricercatrice dello studio, ha scoperto attraverso mezzo ecografico che la maggior parte dei pazienti ha avuto una riduzione statisticamente significativa dello spessore dello strato adiposo.

PRIMA

DOPO

English EN Italian IT