

Venus Bliss™ Tecnologia Laser a Diodi per una lipolisi selettiva e per la riduzione della lassità cutanea
Un trattamento sicuro ed efficace per la riduzione del grasso, il rassodamento della pelle e il rimodellamento del corpo
Venus Bliss™ è fornito di 4 applicatori laser a diodi, ognuno della misura di 36 cm² in grado di coprire un’area di trattamento più grande rispetto alla dimensione degli spot dei competitor. Con una lunghezza d’onda di 1064nm e il meccanismo integrato di raffreddamento a contatto con la pelle, l’energia dell’applicatore laser Venus Bliss è in grado di penetrare efficacemente nell’ipoderma per colpire il tessuto adiposo senza danneggiare la superficie della pelle. Nel tempo il corpo è in grado di elaborare ed eliminare naturalmente le cellule adipose distrutte attraverso il sistema linfatico. Come trattamento separato e sinergico, l’applicatore (MP)² che combina radiofrequenza multipolare e campi elettromagnetici pulsati con l’avanzata tecnologia VariPulse™ per rassodare la pelle, ridurre la circonferenza e la lassità cutanea, ottenendo un aspetto più levigato dell’area di trattamento. Fai crescere la tua pratica oggi offrendo ai pazienti una tecnologia innovativa per la riduzione del grasso che è clinicamente convalidata per soddisfare le loro esigenze estetiche.
PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI
Trattamenti di lipolisi laser non invasiva con efficacia clinicamente testata e alto comfort per il paziente
Una soluzione efficace per la riduzione dell'adipe localizzato e il rimodellamento del corpo con due tecnologie diverse in un unico dispositivo
- 4 applicatori laser a diodi attivabili singolarmente e posizionabili in varie configurazioni.
- L’area di trattamento di ciascun applicatore laser a diodi misura 36 cm², rispetto alla dimensione dello spot di 24 cm² della concorrenza.
- Il laser a 1064 nm penetra in modo sicuro ed efficace nell’ipoderma per agire sul tessuto adiposo senza danneggiare la superficie della pelle, mentre un meccanismo di raffreddamento a contatto con la pelle rende il trattamento più confortevole.
- La distribuzione uniforme dell’energia attraverso il cristallo zaffiro genera un riscaldamento omogeneo del tessuto bersaglio, prevenendo i picchi di calore nelle piccole aree, aumentando il comfort.
- Ogni singolo applicatore è dotato di quattro sensori di contatto con la pelle del paziente, garantendo la sicurezza e l’effetto terapeutico desiderato.
- La parte superiore di ogni applicatore presenta una luce LED rossa e verde per indicare il corretto e costante accoppiamento dell’applicatore alla pelle durante l’intero corso del trattamento.
- Due sensori di temperatura interni ad ogni applicatore misurano la temperatura dell’acqua in entrata e in uscita al fine di garantire il costante raffreddamento della pelle con cui sono in contatto.
- Design unico della cintura di alloggio degli applicatori per garantire il contatto continuo degli applicatori nella zona d’impiego.
- L’applicatore (MP)2 ha un design a doppia corona di elettrodi multipolari che, in associazione con campi elettromagnetici pulsati (PEMF), fornisce un riscaldamento intermittente assistito, ad una profondità d’impatto fino a 4,5 cm, in grado di stimolare la proliferazione dei fibroblasti e la produzione di collagene.
- La tecnologia (MP)2 completa i risultati del trattamento laser conferendo al tessuto un aspetto più levigato, riducendo al contempo lassità e cellulite.
- L’applicatore (MP)2 è inoltre dotato di un sensore integrato per un feedback termico in tempo reale.
- Aspirazione pulsata regolabile integrata nell’applicatore (MP)² per facilitare l’effetto profondo sul tessuto
- Migliora la penetrazione e gli effetti dell’energia RF migliorando la superficie di contatto tra elettrodi e tessuto
- Aumenta il flusso sanguigno e migliora il drenaggio linfatico
- Consente all’operatore di raggiungere e mantenere rapidamente la temperatura terapeuticamente efficace, pur mantenendo il comfort del paziente
Venus Bliss™ è dotato di un modulo di connettività avanzato, che consente la funzionalità “Internet of Things” (IoT), la più recente tecnologia di raccolta dati per migliorare le operazioni aziendali.
Riduzione del grasso
In uno studio di 30 pazienti in cui tutti si sono sottoposti a un trattamento laser a diodi sui fianchi o sull’addome, la Dott.ssa Suzanne Kilmer, principale ricercatrice dello studio, ha scoperto attraverso mezzo ecografico che la maggior parte dei pazienti ha avuto una riduzione statisticamente significativa dello spessore dello strato adiposo.

PRIMA

DOPO
Riferimenti
Sede e Showroom
Via Giovanni Gastaldi, 40/42
00128 Roma
Assistenza Tecnica e Logistica
Via Guglielmo Pallavicini, 37/39/41
00144 Roma
Contatti Mail
Informazioni
Amministrazione
Commerciale
Assistenza Tecnica e Logistica
Recapiti Telefonici
Tel: 06 83 51 53 07
Fax: 06 83 66 40 60
B4B S.R.L | Sede legale: Via Giovanni Gastaldi, 40/42 CAP 00128 | Tel. 0683515307 CCIAA: R.E.A. CO – RM – 1436069 C.F./P.IVA 13290971004 | Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. | mail info@b4bsrl.com
Powered by Diviner.it