

Il Controllo Automatico della Temperatura (ATC) ed il Feedback in tempo reale garantiscono sicurezza e comfort. L’ATC, i parametri di trattamento preconfigurati e i manipoli ergonomici offrono massimo comfort e semplicità di utilizzo.
Venus Freeze Plus™ è un sistema che garantisce trattamenti rapidi, privi di tempi di recupero per assicurare la massima soddisfazione del cliente.
Venus Freeze Plus™ è dotato di due applicatori: DiamondPolar™ per aree di trattamento più piccole o difficili e OctiPolar™ per aree più grandi. Entrambi leggeri ed ergonomici utilizzano la Tecnologia Proprietaria e Brevettata (MP)², che combina Radio Frequenza Multipolare Dinamica e Campi Magnetici Pulsati (PEMF). La RF induce la lipolisi e stimola i fibroblasti incrementando la neocollagenesi; i PEMF, grazie al rilascio del fattore di crescita (FGF-2), ne stimolano la proliferazione e, migliorando la neovascolarizzazione, favoriscono una maggiore ossigenazione dei tessuti per contrastarne l’invecchiamento.
PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI
Venus Freeze Plus™ è il sistema ideale per implementare il business del centro e massimizzare la fidelizzazione della clientela, con un ritorno sull’investimento (ROI) veloce e sicuro.
La radio frequenza multipolare dinamica (RF) grazie ad un complesso algoritmo, riscalda i tessuti in modo omogeneo e profondo, assicurando il rapido raggiungimento del corretto dosaggio termico e il mantenimento della temperatura terapeutica. Il risultato è una maggiore efficacia e sicurezza del trattamento: assenza di picchi, nessuna necessità di raffreddamento aggiuntivo, massimo comfort per il paziente.
L’effetto della RF Multipolare è amplificato dall’innovativa tecnologia atermica a Campi Magnetici Pulsati (PEMF), emessi attraverso gli elettrodi dell’applicatore. I PEMF si sono dimostrati estremamente efficaci nel favorire i processi rigenerativi dei tessuti e delle componenti vasali e sono utilizzati in vari ambiti nella medicina da decenni.
La tecnologia (MP)2 agisce attraverso due meccanismi indipendenti ma sinergici: RF Multipolare (azione termica) e Campi Magnetici Pulsati (azione atermica). La RF induce la lipolisi e stimola i fibroblasti incrementando la neocollagenesi. I PEMF, grazie al rilascio del fattore di crescita (FGF2) ne stimolano la proliferazione migliorando notevolmente la neovascolarizzazione.
Gli applicatori Venus Freeze Plus™ sono dotati di sensori integrati che forniscono feedback termico in tempo reale, consentendo un monitoraggio semplice ed immediato della temperatura cutanea. Durante il trattamento sul display viene tracciato l’andamento della temperatura per un facile mantenimento del comfort della cliente.
Il controllo automatico della temperatura (ATC) consente all’operatore di selezionare la temperatura più indicata per tipologia ed area di trattamento. Questa funzione gestisce la potenza di emissione mantenendo costante la temperatura terapeutica durante la seduta, migliorando l’efficacia ed il conseguimento dei risultati.
Riferimenti
Sede e Showroom
Via Giovanni Gastaldi, 40/42
00128 Roma
Assistenza Tecnica e Logistica
Via Guglielmo Pallavicini, 37/39/41
00144 Roma
Contatti Mail
Informazioni
Amministrazione
Commerciale
Assistenza Tecnica e Logistica
Recapiti Telefonici
Tel: 06 83 51 53 07
Fax: 06 83 66 40 60
B4B S.R.L | Sede legale: Via Giovanni Gastaldi, 40/42 CAP 00128 | Tel. 0683515307 CCIAA: R.E.A. CO – RM – 1436069 C.F./P.IVA 13290971004 | Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. | mail info@b4bsrl.com
Powered by Diviner.it