Venus Viva™ Skin Resurfacing System
Un dispositivo adatto e sicuro su tutti i tipi di pelle, lo standard di riferimento per la rigenerazione cutanea
Venus Viva™ è un dispositivo per il resurfacing cutaneo altamente personalizzabile che offre risultati eccezionali con un tempo di recupero minimo. La RF nanofrazionata con tecnologia SmartScan™ viene emessa tramite pin che lasciano un’impronta infinitesimale (150×20 micron), creando solo microlesioni dell’epidermide, accelerando così il processo di guarigione.
PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI
L'unico sistema di skin resurfacing di cui hai bisogno
Personalizza i trattamenti per le condizioni della pelle da lievi a gravi con potenza e durata dell'impulso regolabili per trattamenti più rapidi e sicuri
- Grazie alla molteplicità di scelta di pattern per adeguarsi ai bisogni di trattamento individuali, alla notevole dimensione dello spot e all’impronta minuscola di ciascun pin, l’applicatore consente di trattare interamente viso e collo, nonché levigare e uniformare la texture e l’aspetto della pelle.
- Grande dimensione dello spot per una maggiore copertura
- L’energia viene distribuita attraverso ciascun pin dall’algoritmo SmartScan™ per una distribuzione uniforme dell’energia attraverso la pelle, riducendo il rischio di iperpigmentazione post-infiammatoria (PIH)
- L’assenza di cuscinetti di ritorno consente un’erogazione di energia più omogenea, con conseguenti trattamenti più sicuri e risultati clinici coerenti
L’avanzata tecnologia brevettata degli applicatori a “scansione intelligente”, con 700 impulsi e una profondità di penetrazione straordinaria (fino a 500micron), fornisce una densità di energia variabile che permette una minima ingiuria dell’epidermide ed una coagulazione e/o ablazione del derma, favorendo quindi il ringiovanimento cutaneo con trattamenti pressoché indolori e minimamente invasivi.
- Il sistema Venus Viva è equipaggiato di applicatore DiamondPolar™ che utilizza la comprovata tecnologia proprietaria (MP)², una combinazione di radiofrequenza multipolare (RF) e campi elettromagnetici pulsati (PEMF), per un trattamento di skin tightening.
- DiamondPolar™ (MP)² utilizza un complesso algoritmo per fornire energia omogenea e riscaldamento volumetrico a più profondità di tessuto, consentendo un rapido e sicuro accumulo di calore e un facile mantenimento della temperatura terapeutica durante tutto il trattamento.
- L’effetto di stimolazione termica della Radio Frequenza Multipolare è potenziato dai Campi Magnetici Pulsati (PEMF), un meccanismo atermico che induce alla proliferazione dei fibroblasti mediante il rilascio del fattore di crescita (FGF-2) delle cellule cutanee e di nuovo tessuto vascolare di superficie.
- I trattamenti con questo applicatore sono confortevoli senza tempi di inattività e la tecnologia (MP)² è sicura per tutti i tipi di pelle.
- La più recente tecnologia di raccolta dati per migliorare le operazioni aziendali
- Aiuta ad ottimizzare le pratiche aziendali e migliorare l’efficienza del trattamento
Riduzione delle cicatrici
- Attenuazione delle cicatrici superficiali e profonde.
- Dispositivi che offrono una riduzione delle cicatrici: Venus Viva™, Venus Versa™
- Risultati dopo: 3 trattamenti
(Per gentile concessione di Venus Concept)
PRIMA
DOPO
Riferimenti
Sede e Showroom
Via Giovanni Gastaldi, 40/42
00128 Roma
Assistenza Tecnica e Logistica
Via Guglielmo Pallavicini, 37/39/41
00144 Roma
Contatti Mail
Informazioni
Amministrazione
Commerciale
Assistenza Tecnica e Logistica
Recapiti Telefonici
Tel: 06 83 51 53 07
Fax: 06 83 66 40 60
B4B S.R.L | Sede legale: Via Giovanni Gastaldi, 40/42 CAP 00128 | Tel. 0683515307 CCIAA: R.E.A. CO – RM – 1436069 C.F./P.IVA 13290971004 | Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. | mail info@b4bsrl.com