B4B: Ecco cosa ci rende fieri di ciò che facciamo!

B4B Srl è un’azienda che vanta oltre 30 anni di esperienza specifica nel settore medico estetico. Produciamo e commercializziamo dispositivi elettromedicali, attrezzature e prodotti consumabili per l’estetica professionale e medica.

Cosa ci rende fieri del lavoro che facciamo giorno dopo giorno?

Siamo partner affidabili

Siamo apprezzati nel settore per la nostra attenzione alle esigenze del cliente, che va dalla formazione tecnico/clinica al marketing, all’assistenza tecnica post-vendita: qualità che ci pone in evidenza nel panorama delle aziende concorrenti, generando una fidelizzazione di lunga durata con i clienti. 

Siamo sempre alla ricerca della tecnologia più innovativa

La linea di lancio è stata la BB Technology con la quale si è presentata sul mercato. Distributore esclusivo per l’Italia dei dispositivi targati Venus Concept LTD, di produzione israeliana, che vantano tutte le certificazioni più importanti tra cui FDA, Health Canada e Medical CE.

Con l’aggiunta di NeoGraft e Artas Robotics la B4B Srl è diventata top leader nell’offerta di tecnologie di ultima generazione nell’ambito dell’hair restoration, per offrire a ognuno dei suoi attuali e futuri clienti il meglio della tecnologia automatica e robotica esistente sul mercato, in un settore in forte crescita come quello del trapianto dei capelli.

Abbiamo uno sguardo rivolto al futuro

Abbiamo sempre creduto nella necessità di formare i giovani che sognano di lavorare nel settore estetico, per questo motivo abbiamo fondato nel 1965 la Scuola SEM, oggi considerata, oltre che la più antica in attività, tra le migliori organizzazioni didattiche nella formazione di Estetiste Professioniste in Italia. 

Scuola SEM è una scuola professionale che mette al centro le giovani allieve, accompagnandole passo dopo passo nell’apprendimento delle più efficaci tecniche estetiche grazie al supporto di un corpo docente ampio e qualificato.

La scuola, così moderna e confortevole, rappresenta l’ambiente ideale per acquisire la professionalità necessaria per accedere agevolmente al mondo del lavoro.

Al termine del loro percorso formativo, infatti, SEM rilascia agli studenti degli attestati riconosciuti dalla Regione Lazio che hanno valenza in tutta la Comunità Europea, garanzia di un’attenta formazione.

English EN Italian IT